Accedi    |    Registrati
Altro
Beppe Anonimo (Anonimo) (martedì 1 marzo 2011) Categoria: Altro
Storie vere:Una persona racconta.
"""O Moretta moretta, rimembri ancor l'estate del 78, quando per caso ci siamo ritrovati in una baita delle alpi altoatesine; Rimembri ancor i nostri corpi uniti l'un l'altro così stretti da sentirci solo un'anima; Rimembri ancor il suono assordante del ghiacciaio che risuonava nelle nostre orecchie non appena si calmava il nostro affannoso respiro; Rimembri ancor quei 15 giorni così stupendi tanto da farci dimenticare il resto del mondo. Poi avvenne il disastro totale, non per colpa nostra il fato ci allontanò, io, da irresponsabile, non fui capace di distoglierti dalle idee errate che altri ti avevano indotto a credere, così perdemmo il frutto del nostro amor. Rimembri ancor Moretta.""""" Buonasera a tutti come va? Mi dispiace della temporanea assenza, ma ho avuto urgenti impegni medico-sanitari di famiglia. mi auguro che stiate tutti bene, ed invio un affettuoso abbraccio anche alla giovane Assuntina che tanto si era preoccupata per me. La trama che vi ho raccontato vi assicuro che è vera. Buona lettura a tutti.
Segnala abuso


d2c20853fd9951f966c424c3d1dd9a25
dora (martedì 1 marzo 2011)
CIAOOOOO! BEPPE!!!! Ero preoccupata, pensavo che ti fossi allontanato, per qualche, "malinteso". Mi fa piacere rileggerti, spero che i motivi di salute, siano di lieve entità. Ciao, ciao. Sei stato un dongiovanni da giovane eh! Ma avrai modo di spiegarci con calma.
Assunta (mercoledì 2 marzo 2011)
1:27 del 01-03-2011
Alla buon'ora Beppe! spero tutto bene, oggi è stata una giornataccia e non ho potuto farvi compania, conto di farlo domani. Tu non scappare che con i tuoi (remembri), ho capito soltanto che eri ben......... ricercato in gioventù
Anonimo (mercoledì 2 marzo 2011)
Ciao Dora, io difficilmente malintendo, però se non l'hai visto te lo consiglio il film di Carlo Verdone "GRANDE GROSSO e VERDONE" a mio avviso spiega chiaramente come in questa società non riusciamo a capirci neanche a parlare tra padre e figlio, come non ci sirispetta più nessuno, neanche i morti. La salute è stata solo mia figlia che ha avuto la febre e mi ha preso il compiter e se l'è portato nel letto. In gioventù ho cercato di vivere per quel che ho potuto ma non mi sono mai classificato LATIN-LOVER. Anche tu Assunta, sento che avete tutti la neve al nord, ricordate che è segno di buon auspicio, finchè non ghiaccia, non fa nessun male. a me è sempre piaciuta, non a caso ancora alla mia età la domenica quando mi è consentito passo qualche giorno sulla neve. Adesso vi lascio devo preparare il pranzo. alla prossima. ciao.
Assunta (mercoledì 2 marzo 2011)
18:04 del 03-03-2011
Da me caro Beppe, almeno in pianura non c'è neve ma in montagna sì, il freddo è intenso e gelido e per forza di cose sono tornata ai guanti. Vedo però dai telegiornali che L'Italia sta affogando in un mare di acqua e fango indescrivibili, non so come definire quest'inverno tremendo e non oso pensare all'estate, che se vorrà imitare l'inverno, saremo sotto bollitura e cotti a vapore, vedremo! Anch'io da ragazza adoravo andare sulla neve e con il mio ex fidanzato che era appassionato di montagna, si andava tutti i fine settimana e quì da noi credimi la scelta non manca, Grigna, Grignetta, il mitico Resegone, e una fila interminabile di montagne, dalla Valsassina alla Valtellina compresi i valichi di confine, con panorami mozzafiato.
Buonaserata Beppe e alla prossima. Tutto bene tua figlia? Ciao!
mafalda (giovedì 3 marzo 2011)
Ciao Beppe, spero che adesso tua figlia stia meglio , dobbiamo stare più attenti in questo periodo perche la voglia di primavera ci fa alleggerire gli abiti e l'influenza , come un avvoltoio ci coglie di sorpresa . Mi interesserebbe sapere da te, in quanto uomo , cosa vi fa tornare indietro con il pensiero su certe storie del passato , belle quanto vuoi , ma finite .
Il fatto che non hanno avuto un seguito , ma che proprio per questo , nel vostro immaginario maschile diventano , il "fiore che non colsi " se non addirittura il rimpianto della vostra vita , mi fa pensare che noi donne siamo più realiste : se una storia non è andata a buon fine , vuol dire che è stato meglio così . Non credi pure tu ?


Beppe Anonimo (Anonimo) (giovedì 3 marzo 2011)
Ciao Mafalda, scusami se ti rispondo ora, ma il tuo post l'ho visto solo adesso. Prima di tutto ti voglio dire che io adesso vivo in casa solo con due donne, - mia moglie e mia figlia- io tante volte osservo i pensieri che esprimono loro, mentalmente li confronto con i miei e mi rendo conto che nel pensare gli uomini e le donne siamo totalmente diversi, non solo fisicamente addirittura mi viene da ipotizzare che agli albori forse eravamo anche due specie diverse ma che poi ci siamo evoluti. Vero che le storie sono finite, ma rimangono sempre belle, e poichè a mio avviso le cose belle ci aiutano a vivere meglio, mentre le cose brutte in genere tendiamo a dimenticarle, ecco che nei momenti di relax mentale io tendo a fantasticare nei bei ricordi, ciò mi aiuta a vivere meglio. La stessa cosa penso sia per tutti. Esempio parlando in generale secondo me la cosa che può più appagare una donna, è quella di crescere il figlio, non so se ti è capitato di osservare le donne quando partoriscono, vivono il momento più orgoglioso della loro vita, per l'uomo, anche se nulla da togliere al fatto di crescere figli, io metterei al primo posto l'eslporazione verso l'ignoto o il fatto di avere il comando sugli altri. Come vedi, non si tratta del fiore che non colsi ecc. ma ricordare di aver fatto per es. una bellissima traversata sull'Imalaia. P.S. Se dovessi ricordare tutte le cose brutte che ho subito, penso che impazzirei. Mi auguro di essermi spiegato. ciao
mafalda (giovedì 3 marzo 2011)
Caro Beppe , non scusarti se non puoi rispondere quasi simultaneamente , come capita a me , Dora ,Assunta, Francesco o Nik , noi siamo iscritti e dopo 50 commenti siamo passati on-line ,quasi come una chat .Quando deciderai ad iscriverti anche tu andrai in diretta . Diciamo che in linea di massima convengo con te ;molte cose della mentalità femminile
differiscono da quella maschile , ma è giusto così perchè siamo complementari ,o almeno
dovrebbe essere così specialmente nelle coppie . Ciò che manca in lui , abbonda in lei ( e viceversa ) ,e così si formano le coppie perfette .Sono d'accordissimo sui ricordi , specie quelli belli , sono un toccasana nei momenti in cui sembra che tutto ci viene contro .
Non so se casualmente o volutamente ci hai parlato dell'Himalaya , dicendo "bellissima traversata " , mi hai messo una grande curiosità e poichè è sicuramente un'esperienza rara , mi farebbe piacere se ci raccontassi ........Ciao

Beppe Anonimo (Anonimo) (giovedì 3 marzo 2011)
No Mafalda era messo come esempio. magari fossi stato sull'Himalaia ciao
Beppe Anonimo (Anonimo) (giovedì 3 marzo 2011)
A Mafalda non mi iscrivo perchè devo lasciare i miei dati che non voglio mettere nell'etere, e, poi non sarei più sincero nei miei commenti. Per me finirebbe il piacere di parlare con voi. ciao
dora (giovedì 3 marzo 2011)
Errore! I tuoi dati li conoscerebbe solo Gio.Z., il nostro "inventore del sito", basterebbe cliccare sul quadratino che dice : "rendi invisibile: (il nome) oppure (la mail), oppure (l'età). Anche Francesco aveva le tue perplessità e poi vedi....ora è dei nostri. Inoltre i dati che tu dichiari, non devono mica essere necessariamente reali. Tu puoi darti il nome che vuoi, l'età che ti pare e la mail è frutto di invenzione,.....quindi! Ma non importa, prenditi tutto il tempo che ti pare. La cosa bella dell'essere registrato è la possibilità di parlarsi in tempo reale. Ma l'importante in fondo è l' ESSERCI! Ciao, e non provarti nemmeno a non essere sincero!
mafalda (giovedì 3 marzo 2011)
Il mio "vero " nome non è Mafalda , l'ho preso in prestito al mio fumetto preferito ,non ho dato il permesso di pubblicare la mia mail e .....dato che sono in vena di confidenze , vi dico che sono .............MANUELA ARCURI , in forma anonima ......ehm ehm
Assunta (venerdì 4 marzo 2011)
1:59 del 04-03-2011
Guarda che Manuela Arcuri non ha nulla più di te. Qualche misura in più nelle tette, un giro fianchi diciamo più......panoramico, un'altezza più sostanziosa. Ma chi è Manuela Arcuri! Tutta scena, meglio Mafalda!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0